Euro 2016: Cacic,dobbiamo vincere sempre

Euro 2016 Vrba mette in guardia la Repubblica Ceca

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Limbersky, Hubnik, Sivok, Kaderàbek; Plasil, Darida; Gebre, Selassie, Rosicky; Krejci; Necid.

EURO 2016: le probabili formazioni di Repubblica Ceca vs. Croazia, partita valida per la seconda giornata del girone d in programma per venerdì 17 giugno 2016 alle ore 18.

Croazia (4-2-3-1): Subašić; Srna, Ćorluka, Vida, Strinić; Badelj, Modrić; Brozović, Rakitić, Perišić; Mandžukić.

La Croazia non ha trovato il gol in solo uno degli ultimi 10 match giocati in un Europeo (con la Spagna nel 2012) e non ha mai concesso più di un gol agli avversari nelle ultime otto gare della competizione.

La Croazia invece ha già in tasca i tre punti dopo la bella vittoria contro la Turchia. "Stavolta penseremo di più ad attaccare, quindi ci sarà sicuramente qualche cambiamento".

La Repubblica Ceca ha bisogno di fare punti contro di noi, ma mi aspetto che i miei giocatori abbiano lo stesso approccio come contro la Turchia.

La Croazia ha colpito tre legni contro la Turchia: solo quattro volte dal 1980 è successo che una squadra ha colpito tre legni in uno stesso match dell'Europeo.

La prima partita è stata un colpo al cuore per la Repubblica Ceca, ma Vrba ha una squadra a pieno organico e schiererà un undici più offensivo perché la vittoria è d'obbligo. Ma la Croazia deve cercare di vincere ogni partita e domani sarà los tesso. Bořek Dočkal è un'opzione sulla fascia destra, mentre Marek Suchý potrebbe tornare al centro della difesa dopo la squalifica.

Correlati:

Commenti


Altre notizie