Calciomercato, tormentone Lapadula. Sebastiani: "Contatti anche con il Milan"

Lapadula l'ag. a sorpresa

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport l'agente di Lapadula ha provato a fare il punto della situazione sulle principali trattative di mercato che ruotano intorno al proprio assistito.

Anche il Milan su Gianluca Lapadula: l'attaccante del Pescara continua ad essere al centro delle voci di calciomercato. De Laurentiis è in attesa della risposta del giocatore, s'era detto che sarebbe arrivata dopo la finale dei playoff. Per tale motivo il giovane attaccante italiano potrebbe lasciare l'ombra del Vesuvio per trasferirsi all'Inter o all'estero.

Con i suoi gol e il suo fisico potente, Lapadula aveva attirato le attenzione di molti club di A fra i quali la Juventus, che é stata vicinissima al suo ingaggio.

Il centravanti classe 1990 è stato protagonista di una stagione strepitosa con gli abruzzesi in Serie B e ora vuole giocare con continuità anche nella massima serie.

L'uomo del mercato è senza dubbio Lapadula. "C'è un interesse da parte loro ma prima dovranno fare delle operazioni in uscita". Anche per questo, Lotito e Tare, hanno un po' mollato la presa su Lapadula. L'ex Roma, però, resterebbe in prestito alla corte di Oddo. Al Pescara andranno 9 milioni di euro, più 2 milioni di bonus. Il nome in cima alla lista è quello di Gianluca Lapadula, ma se il Sassuolo non chiude con il Napoli per Vrsaljko, il club emiliano proverà a prenderlo a tutti i costi. La Lazio, invece, pare ormai concentrata su altri fronti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie