Rise of Iron è la nuova espansione di Destiny solo per next-gen

Destiny Rise of Iron trapela un'immagine dell'espansione

Il nuovo pacchetto di contenuti, dal titolo Rise of Iron, introdurrà una storia del tutto inedita: dopo la caduta del Muro nel sud dell'Antica Russia, una schiera di pericolosi mutanti ha iniziato a depredare le reliquie dell'Età dell'Oro, diffondendo una piaga che rischia di mettere in ginocchio l'intera popolazione.

The following two tabs change content below.

Destiny I Signori del Ferro uscirà il 20 settembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One.

Niente Rise of Iron per PlayStation 3 e Xbox 360, ma quali sono le motivazioni di Bungie e Activision? In ogni caso la pagina non è ancora stata aggiornata con informazioni riguardo la nuova espansione, ma mostra ancora i dettagli relativi alla precedente espansione intitolata The Taken King.

I Signori del Ferro includerà un nuovo raid, un'area totalmente nuova, un nuovo Assalto, tante quest addizionali, una nuova modalità multiplayer e ovviamente nuove mappe, oggetti, equipaggiamenti, armi e un incremento nel livello di Luce massimo. Prenotando l'espansione si potrà ricevere in esclusiva la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro.

A quanto pare I Guardiani dovranno diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro. Sembra infatti che gli utenti Destiny che sono rimasti alla scorsa generazione di console potranno godere, nel prossimo futuro, di qualche tipo di bonus o di promozione per passare alle nuove console: "Stiamo esplorando potenziali opzioni per permettere ai giocatori di aggiornare Destiny dalla scorsa all'attuale generazione e avremo più da dire in merito insieme ai nostri partner hardware molto presto".

In questo nuovo capitolo i Guardiano si uniranno a una leggenda dall'Età dell'Oro per sconfiggere il male che sta minacciando il futuro dell'umanità.

Voi raccoglierete la sfida?

Correlati:

Commenti


Altre notizie