Kit Harington interpreterà il villain di Call of Duty: Infinite Warfare

Jon Snow sarà il cattivo di Call of Duty: Infinite Warfare

Aggiornamento ore 20:45: Activision ha confermato ufficialmente la presenza di Kit Harington nel cast di Call of Duty: Infinite Warfare: ricoprirà il ruolo del villain.

Harrington sarà effettivamente presente in Infinite Warfare per impersonare la parte del nemico.

"Kit ha molto talento ed è un consumato professionista" dice la voce del director di Infinity Ward Taylor Kurosaki.

Jon Sn... Kit Harington darà il volto all'antagonista di "Call of Duty: Infinite Warfare", il capo del Settlement Defense Front, esercito fascista che si è impadronito delle colonie extraterrestri per mettere sotto assedio e conquistare la Terra stessa. Non vediamo l'ora di mostrarlo nell'interpretazione di un ruolo completamente nuovo per lui e per i fan.

Per dare ulteriore supporto alla produzione, Activision e Infinity Ward hanno lavorato a stretto contatto con il regista Guy Ritchie, che ha familiarità con il franchise Call of Duty®, avendo diretto l'acclamato trailer di live action "Surprise" per Call of Duty®: Black Ops II. "Ci stiamo concentrando maggiormente nella costruzione di personaggi ben caratterizzati e una storia coinvolgente e quest'opportunità ci ha offerto una grande possibilità in questo senso". L'attore potrebbe dunque essere stato ingaggiato per interpretare una parte non specificata in Call of Duty: Infinite Warfare.

Il titolo dello scorso anno, Call of Duty: Black Ops III ha fatto registrare il weekend di lancio più grande nel mondo dell'entertainment per il 2015 ed è stato il gioco per console #1 a livello globale per l'anno solare.

Correlati:

Commenti


Altre notizie