Euro 2016 Partite di Oggi: Francia-Romania Gratis in Chiaro

Francia-Romania

Francia-Romania in diretta streaming anche per chi non ha una tv in casa, un'opportunità anche per i tifosi che seguono Giornalettismo.com.

I diritti per trasmettere in diretta tv tutti i match di Euro 2016 sono stati acquistati da Sky, che proporrà, sui canali satellitari, la visione delle 51 partite di questi Europei. L'Albania può essere una delle rivelazioni del torneo, visto il bel calcio espresso durante le qualificazioni, e domani pomeriggio affronterà la Svizzera, autentica mina vagante del torneo: attenzione al fatto che di queste quattro ne possono passare anche tre agli ottavi. Tuttavia, l'accesso a questi siti è considerato, in Italia, una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato.

Nella classica conferenza stampa prepartita, il ct dei francesi Didier Deschamps ha così commentato la sfida: "Non credo sia possibile comparare le due squadre, sono passati 18 anni e il calcio si è evoluto molto".

Sia per gli Europei che per il Tour, dunque, gli eventi sportivi si svolgeranno regolarmente secondo il calendario e le modalità stabilite in precedenza. Vedremo una Francia che tiene palla e attacca. E' difficile confrontare le capacità offensive della Francia e quelle delle altre nazionali. "E' una squadra che vale milioni di euro ed è certamente una delle favorite per vincere la competizione". La Romania fu eliminata ai gironi nell'ultima edizione degli Europei ospitati dalla Francia (1984). Sei vittorie e un pareggio per la Francia nei sette match disputati allo Stade de France nei tornei principali (Mondiali e Confederations Cup). Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Kantè, Matuidi, Pogba; Griezmann, Giroud, Martial.

Intera rosa a disposizione per Iordanescu, che ha qualche ballottaggio da sciogliere. Deschamps. Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilii, Hoban; Torje, Stanciu, Stancu; Andone. All.

FRANCIA ROMANIA DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Rai 1 (Diretta tv), Rai HD (Diretta tv), Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Rai.tv (Streaming), Sky Go (Streaming).

Correlati:

Commenti


Altre notizie