Anna Oxa parla dopo la finale di Amici: verità clamorosa

A sette giorni dalla finale di Amici di Maria De Filippi, Anna Oxa torna a chiarire la sua posizione riguardo a quanto accaduto durante la finale del programma. 

Anna Oxa ha finalmente deciso di parlare, una settimana dopo la finale di Amici, e ha deciso di farlo con un messaggio audio pubblicato sui social network, in particolare attraverso la piattaforma Youtube e Facebook. So chi sta facendo scrivere questi articoli, che è gente non sana e che vive in modo alterato la realtà.

"Mi dispiace togliere spazio alle notizie importanti, ma in Italia è più importante diffamarmi e infangarmi".

'(...) Le autorità - ha spiegato - hanno tanto materiale per poter constatare cose che erano già state anticipate.

Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato i diritti dei minori, parlo dei miei figli, per questo conosco che la stampa non ha scrupoli per soldi.

Lasciatemi lavorare tranquillamente, senza creare situazioni nei concerti o in tv, per come avete fatto finora, perché io potrò solo documentare ogni cosa, e prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti ai danni della mia persona e del mio nome. Bene io sono direttore di questo giornale da soli tre anni per cui non mi ricordo che cosa è successo, tu sai benissimo, perché mi conosci, per me i bambini sono sacri, gli anziani sono sacri.

Anna Oxa, rincara la dose: "Non potete nascondere un regolamento ministeriale dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente. Ricordatevi che se accade qualcosa all'incolumità dei miei figli, alla signora Milly Milano (la sua manager) e l'incolumità mia, tutti sapranno la verità, e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate". Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarmi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie