Spagna, 19 convocati: Isco e Saul restano fuori?

Santi Cazorla esulta dopo una rete nelle qualificazioni ad Euro 2016 alla Bielorussia. Già, era, perchè sono bastati quei 180' contro Olanda e Cile a far cambiare idea a tutto il mondo e a deludere tutti gli iberici che speravano in un'impresa storica, quale vincere anche il secondo campionato del mondo di fila.

La Spagna ha diramato la lista definitiva dei 19 convocati, che diventeranno 23 con l'aggregazione dei giocatori di Real e Atletico: Ramos sicuro, sorpresa Vazquez.

Raphael Varane e Jeremy Mathieu (Francia) Entrambi giocatori che militano nella divisione di massima categoria spagnola dovranno guardare questi europei da casa dati gli infortuni con lunghi tempi di recupero. In difesa promosso il giovane Bellerin. Da definire invece il portiere titolare con Casillas ancora in lotta per il posto con De Gea.

LA LISTA - Sono 19 gli ufficiali certi della convocazione ma Del Bosque scioglierà le riserve nelle prossime ore su altri 4 nomi, principalmente tra i reduci della finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid. In attacco spicca il nome di Alvaro Morata: il reparto è poi completato da Pedro, Aduriz e Nolito.

Correlati:

Commenti


Altre notizie