Quasi 5 milioni di spettatori hanno visto Italia-Scozia

Quasi 5 milioni di spettatori hanno visto Italia-Scozia

A seguire, il film 'Wall Street - Il denaro non dorme mai' ottiene 1.930.000 spettatori totali (10.32% di share sul pubblico attivo ). Su Rai3 è stato proposto Amore criminale, seguito da 1 milione 332 mila spettatori (5.21%).

Un risultato importante ma non eclatante, se si considera che lo scorso anno la semifinale 2015 tra Barcellona e Bayern di Monaco (parliamo della gara d'andata, quella del gol di Messi che mise a sedere Boateng) fece meglio con 7.740.438 milioni di persone per uno share del 28%.

Su Rai1 l'amichevole di calcio Italia-Scozia è stata vista da 4.953.000 spettatori, pari al 20.65% di share. Dall'altra parte, Canale5, proponeva il film The bluter - un maggiordomo alla Casa Bianca che ha ottenuto il 14,25% di share e 2,68 milioni di spettatori.

Quasi 5 milioni di spettatori hanno visto Italia-Scozia

In primo piano, tra gli altri programmi di prima serata in onda sulle reti generaliste, la quarta puntata del "Maurizio Costanzo Show", vista da 1.197.000 spettatori (6,68%) e i telefilm di Rai2 "Hawaii Five-0" (1.628.000 spettatori, 6,70) e "CSI:Cyber" (1.406.000, 5,72% nel primo episodio;1.430.000, 6,79% nel secondo).

Socialscore Chiusura con il botto per Made in Sud che non solo si guadagna la sua ampia fetta di telespettatori scavallando i due milioni di affezionati ma domina anche sul web.

Nel daytime: su Rai1 Estate in Diretta 1505 spettatori (10.55%) nella prima parte e 1499 (15.12%) nella seconda; su Canale5 Una vita 2935 (19.16%), Uomini e donne 3526 (26.81%), la striscia di Amici di Maria 2659 (23.95%), Il Segreto 3012 (29.73%), poi Pomeriggio Cinque nella prima parte 1934 (20.60%), 1958 (19.41%) nella seconda, 1787 (16.38%) nella terza. Nelle 24 ore, 3.314.000 spettatori totali (35.50% di share sul pubblico attivo).

Correlati:

Commenti


Altre notizie