Juve, un clamoroso ritorno: può tornare Llorente al posto di Morata!

Henrikh Mkhitaryan attaccante del Borussia Dortmund

Pur di tornare tra le fila del club bianconero, lo spagnolo sarebbe disposto a dimezzarsi l'ingaggio, oltre che liberarsi a zero dal Siviglia, come per altro già successo nel 2013 con l'Athletic Club.

Le telefonate con Chiellini e Marchisio, i messaggi con Pogba, Morata e Lichtsteiner, il feeling speciale con i tifosi, l'ottimo rapporto con la società: Fernando Llorente è un po' come non se ne fosse mai veramente andato dalla Juventus.

Certamente la tifoseria è sempre rimasta molto legata all'attuale attaccante del Siviglia, nonostante il goal decisivo nell'ultima giornata dei gironi di Champions League, come dimostrato sui social: nei commenti di ogni post dello spagnolo compaiono sostenitori bianconeri a complimentarsi. L'entourage della punta ha ricevuto diverse offerte da Spagna, Inghilterra e anche Italia (Lazio in primis). La suggestiva, e romantica ipotesi, si è fatta strada in queste ore negli uffici del club bianconero. Perché certi amori... O almeno questo è quello che si augura Llorente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie