Gossip Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: in arrivo convivenza e figlio

È trascorso più di un mese, da quando l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, e da allora i due sono inseparabili. La loro partecipazione al reality di Canale 5, infatti, pare essere quasi certa e, qualora dovessero entrare a far parte del cast e superare la prova tra tentatori e tentatrici, Ludovica Valli e Fabio Ferrara potrebbero compiere un passo importante accorciando le distanze che li separano. La stessa ragazza ha smentito categoricamente.

Tra i single i possibili nomi sembrano essere Manuel Vallicella, respinto da Ludovica Valli, e Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Quest'ultima si è dichiarata più che stufa di queste continue voci messe in giro sul suo conto. Ludovica Valli ha dichiarato in una intervista, qualcosa che nessuno probabilmente sia aspettava così presto... Altrimenti aspetteremo". Ludovica Valli ha raccontato di avere un ottimo rapporto anche con famiglia di Fabio Ferrara: "È tutto perfetto. La sorella di Beatrice Valli ha scelto Fabio Ferrara per vivere con lui una storia d'amore fuori dagli studi di Uomini e Donne. Nella trasmissione metteranno in serio repentaglio la loro relazione viste le varie tentazioni. Quindi i fan della coppia si chiedono se i due non hanno messo in cantiere anche un figlio per coronare il loro immenso amore. Fabio Ferrara sarà dello stesso parere?

Ma subito dopo è arrivata la smentita: "Un giorno sono incinta, un giorno mi sono lasciata, un giorno ho partorito, un giorno mi sposo, un giorno sono morta...AH AH AH AH ok va bene!", ha commentato ironicamente Ludovica su Instagram.

"Sono solo piccina, non incinta, cercate di andare oltre quelle parole!".

Ludovica Valli e Fabio Ferrara è una delle coppie più chiacchierate del Gossip Uomini e Donne di questi giorni, nella riuscita della storia tra i due non ci avrebbe scommesso nessuno eppure sono più innamorati che mai.

Appuntamento al prossimo gossip.

Correlati:

Commenti


Altre notizie