Galaxy S7 Edge comincia a ricevere l'update di sicurezza di giugno

Patch di sicurezza di giugno per Galaxy S7

Oggi parliamo proprio di una delle due varianti di Samsung Galaxy Note 7, quella con display curvo, che sembrerebbe essere comparsa sul sito indiano di import/export Zauba, in veste però di componente per linee di produzioni di dispositivi mobile.

Samsung Galaxy A9 PRO, dopo il debutto in Cina, sbarcherà molto presto in Europa. A confermare l'indiscrezione arriva la certificazione che il dispositivo ha appena ricevuto dalla WiFi Alliance che ha confermato l'esistenza di una variante internazionale dell'A9 Pro (A910F) che sarà disponibile sia in versione Single SIM che in una variante Dual SIM che, come da tradizione per il nostro mercato, difficilmente arriverà in Italia.

Dunque, il lancio del terminale nel mercato occidentale è ormai alle porte, ma tuttavia non si conosce alcun dettaglio nè sulle tempistiche nè sui mercati di destinazione.

Questo è il secondo caso in cui Samsung ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza prima della fine del mese; lo scorso precedente ha riguardato le patch di sicurezza di maggio dedicate a Galaxy Note 4.

Dal punto di vista hardware, il nuovo Samsung Galaxy A9 Pro si presenterà con un display di tipo Super AMOLED con risoluzione FullHD da 6 pollici di diagonale. La GPU è una Adreno 510. La fotocamera principale è da 16 megapixel (contro 13) con f/1.9, ma a stupire è la batteria che raggiunge i 5000 mAh (contro i 4000 mAh di A9) che garantirà un'autonomia eccezionale e renderà praticamente inutile un qualsiasi battery pack. Il sistema operativo preinstallato è Android 6.0.1 Marshmallow, mentre le dimensioni sono di 161,7 x 80,9 x 7,9 millimetri.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Correlati:

Commenti


Altre notizie