TIM Gold GO: 1000 minuti e 3GB a 7€ ogni 28 giorni

Vodafone Special 1000

Attivando la Tim Gold Go 2016 il cliente potrà sfruttare ogni mese 3 GB di navigazione 4G, in caso di esaurimento di questi ogni GB aggiuntivo che verrà consumato prima del rinnovo costerà 2 euro fino a una spesa massima di 6 euro (dunque sono disponibili 3 ulteriori GB a pagamento). Ecco tutte le info su questa promozione che risulta decisamente conveniente e che potrebbe convincere moltissimi italiani che non sono ancora nella famiglia Tim a passare a questo operatore.

L'offerta, valida fino al 31 maggio 2016, prevede 1000 minuti e 3 GB di traffico dati LTE a fronte di un costo di 7 euro ogni 28 giorni. Per potere attivare questa tariffa è sufficiente recarsi al negozio tim più vicino e richiedere l'attivazione.

Tra l'altro, per i primi tre rinnovi il prezzo è ulteriormente scontato a 5 euro.

Anche se si tratta di un'offerta riservata al passaggio di numeri dai soli operatori virtuali, in passato è già successo che funzionasse anche con numeri di altri operatori, quindi, visto il prezzo val la pena provare per vedere se è fattibile.

Come abbiamo scritto inizialmente, pare che la Gold Go sia rivolta ai clienti di altre compagnie telefoniche virtuali che vorranno passare a TIM, mentre altri utenti hanno segnalato un'altra offerta speciale, chiamata Special Top Go, rivolta ai soli clienti Wind che effettueranno la portabilità e che permetterebbe di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Correlati:

Commenti


Altre notizie