Sei un fan di Batman? Samsung ha una novità per te

Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition per fan di Batman

P.S. Per chi non lo sapesse, Injustice: Gods Among Us è disponibile solo in versione mobile. Il riferimento va a Batman, il cui inconfondibile logo dorato è posto in bella vista nella parte posteriore dello smartphone. E tuttavia, Samsung ha spesso dimostrato di essere particolarmente sensibile anche a vari fenomeni di costume: oltre al sodalizio sportivo stretto, ad esempio, con la Juventus, c'è anche quello con alcuni supereroi famosi come Iron Man, Ant-Man e... Interactive Entertainment" e di offrire un'edizione speciale di "Injustice: "Gods Among Us" di Samsung Galaxy S7 Edge.

Lo smartphone infine presenta anche delle personalizzazioni software, come il wallpaper a tema e la tastiera per le chiamate, che ricorda l'aspetto delle piastre addominali del costume di Batman.

Ritroviamo quindi il display Super AMOLED Quad HD da 5.5 pollici, la piattaforma hardware composta dal SoC Samsung Exynos 8890, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile e le due fotocamere da 12 e 5 Mpixel. "Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza di gioco mobile per i suoi utenti, e questa partnership rafforza il nostro impegno per i fan del gioco".

Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition
Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition

Trattandosi di un'edizione limitata, le possibilità di entrarne in possesso sono altrettanto ridotte.

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone: Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

La disponibilità in ulteriori mercati sarà annunciata a breve, conferma Samsung, ma non è dato sapere, al momento, se l'Italia rientrerà tra essi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie