Flight 616, le coppie rimaste vanno in Nuova Zelanda

Flight 616, puntata del 26 maggio: le eliminazioni

Giovedì alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Flight 616, il dating show condotto da Paola Barale. Dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i concorrenti rimasti in gara sono pronti a continuare la loro avventura da Sydney ad Aukland.

Infine nella seconda puntata passeggeri di Flight 616 proveranno ad ottenere una stanza, la più confortevole all'interno della Guest house e ad evitare 'l'esilio' nel loser camp, così da guadagnare la possibilità di proseguire il viaggio, ma ricordando sempre che se si vince, si vince in coppia, se si perde si perde in due. Durante la tappa neozelandese di domani sera, assisteremo a una sorprendente sfida a colpi di Haka, la tradizionale danza di guerra maori ma in questa terza puntata su Italia1 di "Flight 616" assisteremo anche ad un durissimo scontro tra Paolo e Andrea. Non mancherà neppure un inaspettato cambio di coppia. Sarà infatti la Nuova Zelanda il teatro delle prove che i concorrenti dovranno affrontare.

A Flight 616 è tempo anche di primi amori e prime gelosie: nello scorso episodio Andressa ha scaricato il suo compagno Andrea per imbarcarsi con Davide alla volta della prossima tappa (facoltà concessa dal regolamento).

Correlati:

Commenti


Altre notizie