Comunali a Roma, Giachetti: "Il primo giugno manifestazione con Renzi". Raggi: "Scandaloso"

POLITICA
   
	   
      
        POLITICAPOLITICA LOCALE       Roma Capitale Mastrantoni: “Sempre tra noi la marziana la Raggi”

Il candidato dem nel corso di un forum all'Ansa ha fatto sapere che il primo giugno in un teatro romano parteciperà a un evento fianco a fianco al presidente del Consiglio Renzi.

"Mi sembra una garanzia per una buona amministrazione che mi sento di poter garantire", conclude la Raggi.

Botta e risposta tra Roberto Giachetti e Virginia Raggi. "La nostra linea è quella del superamenti dei campi Rom, ce lo chiede l'Europa, ma per farlo mi convince l'impostazione dell'associazione 21 Luglio, che è poi quella dei radicali".

Il candidato sindaco di Roma del PD Roberto Giachetti ha annunciato chi saranno i membri della sua giunta in caso di vittoria: Il candidato sindaco del PD di Roma, Roberto Giachetti, ha annunciato con un video su Facebook chi saranno i membri della sua giunta in caso di vittoria alle elezioni del prossimo giugno.

"Giachetti si vergogna del suo partito. Di Mafia Capitale? Di aver ricevuto finanziamenti da Buzzi e Carminati?". Che nel dibattito televisivo io venga rappresentato unicamente come candidato del Pd è un'offesa verso i partiti della mia coalizione e una pretesa singolare. E poi: "A questo punto chiedo allora che sotto la Raggi compaia la scritta Casaleggio Associati". Proseguirà, però, l'alleanza strategica tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che diventerà sempre più importante anche a livello nazionale. Io non sono il mago Otelma, ma il Divino Otelma. Bisogna piuttosto censire chi ha bisogno di assistenza da chi non ce l'ha, perché alcuni stanno bene e devono solo cercare una casa, come fanno in molti. E infatti al nodo sicurezza si allacia stretto quello dei campi rom, delle ruspe. "Ha detto che erano motivi personali, così anche l'altra volta all'Acer, mentre invece era in diretta al CorriereLive".

Correlati:

Commenti


Altre notizie