Vodafone rinnova la Vodafone Special 1000 con una nuova versione

TIM-logo

L'offerta che mira a sottrarre clienti, soprattutto ai gestori 3Italia e Wind, pare sia attivabile fino al 31 maggio prossimo presso i Vodafone Store Italiani, anche se vi consigliamo di verificarlo di persona. La compagnia telefonica in questione vanta la linea più efficiente di Italia, rispetto alle altre compagnie telefoniche è infatti quella che riscontra in media il segnale più alto nelle varie zone del Bel Paese, nonostante il primato singolo del 4G sia detenuto invece dalla Vodafone.

Per quanto riguarda Internet, se non ci sono altre offerte attive, il traffico dati extra-soglia (allo scadere dei 3 GB) costa 6 euro per ulteriori 6 GByte, dopodiché la navigazione Internet viene bloccata. Non sono compresi i messaggi per cui consigliamo dunque di scegliere qualche promozione specifica. In alternativa dal sito della TIM è possibile inserire il proprio numero e farsi richiamare da un operatore e chiedere di attivare la promozione, la sim in questo caso verrà spedita a domicilio tramite corriere. Il costo è di 10 euro ogni 28 giorni, ma solo per i primi 3 mesi, alla fine dei quali il cliente può decidere di mantenere 3 GB al costo di 13 euro, oppure avere 2 GB al costo di 10 euro.

Per chi ancora non lo sapesse, la Special 1000 3GB di Vodafone mette a disposizione 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane.

Correlati:

Commenti


Altre notizie