UberPitch, il progetto di Uber per trovare grandi talenti imprenditoriali italiani

Al via UberPitch, cerca talenti anche in Italia

Parte la sfida lampo per gli imprenditori interessati a migliorare la vita nelle proprie città.

Ma andiamo con ordine.

Una sfida tra startup europee per migliorare la vita e la mobilità nelle grandi città: UberPitch permetterà anche agli imprenditori italiani di raccontare la propria idea di business durante un "elevator pitch" su quattro ruote. I candidati selezionati riceveranno un codice che consentirà loro di prenotare l'auto dentro cui troveranno gli esperti di United Ventures. Ognuno dei partecipanti avrà 10 minuti a disposizione per presentare il progetto della propria startup e avere un feedback dal venture capitalist.

"Le migliori idee - fanno sapere da Uber Italia - riceveranno guida e supporto, inoltre alcune delle idee presentate a livello europeo avranno l'occasione di andare a Berlino per incontrare Kalanick".

"Ogni giorno - Travis Kalanick, CEO di Uber - connettiamo milioni di persone, aiutandole a muoversi nella propria città". Queste sono le comunità dove lavoriamo, investiamo e viviamo che ci ricordano quanto spirito imprenditoriale ci sia in tutta Europa. "Per questo ci auguriamo che UberPitch possa creare opportunità uniche".

Correlati:

Commenti


Altre notizie