Kenzo sarà il prossimo guest brand di H&M

Kenzo crea una collezione per H&M

C'è da scommettere che sarà sold out in poche ore la designer collection disegnata da Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo che tradurranno l'essenza della maison parigina per H&M in una collezione che arriverà in oltre 250 negozi selezionati del colosso svedese di tutto il mondo a partire dal 3 novembre 2016.

"Questa collaborazione con H&M ci permette di pensare in grande, di superare i nostri limiti e portare tutta l'energia di Kenzo nelle case degli appassionati di moda di tutto il mondo".

Una collezione femminile e una maschile, ricche di colore e stampe vivaci, completate entrambe da accessori.

Sia Kenzo che H&M sono entusiasti di questa collaborazione che ha portato alla nascita di una collezione davvero speciale che riesce a mixare la qualità di un grande marchio sartoriale all'accessibilità dei capi prodotti in serie senza sacrificare lo stile, giovane e contemporaneo. "Non vediamo l'ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M - ha spiegato - con tutta la creatività, il divertimento e l'amore per la moda che lo contraddistinguono".

Andando indietro nel tempo, nel 2014 era stata la volta di Alexander Wang, nel 2013 di Isabel Marant, nel 2012 di Marni, Maison Martin Margiela e Versace, nel 2011 di Versace da sola, poi di Lanvin e Sonia Rykiel, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Comme des Garçons, Roberto Cavalli, Viktor&Rolf, Elio Fiorucci, Solange Azagury-Partridge e Stella McCartney.

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