Juventus, dalla Spagna sicuri: accordo con Mascherano. Pronto il riscatto di Berardi

Juventus, dalla Spagna sicuri: accordo con Mascherano. Pronto il riscatto di Berardi

A questo punto, secondo quanto riportato da Sportmediaset, i bianconeri avrebbero deciso di acquistare a titolo definitivo Domenico Berardi.

Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento, restano da limare alcuni dettagli, anche perchè non si conoscono ancora le cifre ufficiali del potenziale trasferimento. Il Real Madrid, infatti, è deciso a esercitare il diritto di recompra, versando nelle casse del club bianconero 30 milioni di euro. Per il calciatore giocare un'altra stagione con il Sassuolo avendo anche la possibilità di affacciarsi sul panorama europeo con l'eventuale passaggio del turno preliminare di Europa League sarebbe al momento una priorità.

Il calciatore argentino piace molto al tecnico Massimiliano Allegri per la sua duttilità (centrocampista o difensore) e per la grande esperienza.

Una bomba di mercato arriva dalla Spagna: la Juventus avrebbe raggiunto l'accordo con Javier Mascherano sulla base di un contratto triennale.

L'edizione online del quotidiano catalano 'Sport' racconta di contatti tra l'entourage della 'vecchia signora' e lo staff dell'argentino, di dialogo che sarebbe in fase già abbastanza avanzata da aver strappato perfino l'assenso da parte del giocatore a sbarcare in Italia, a Torino, per provare nuovi stimoli, cambiare aria ma restare sempre su un alto livello di competitività. Ulteriori sviluppi sono attesi sulle pagine di Sport nelle prossime ore.

Correlati:

Commenti