H&M annuncia la nuova collaborazione con KENZO

Kenzo per H&M: la capsule collection 2016 [FOTO]

Sarà Kenzo a disegnare la prossima collezione 'griffata' di H&M. "Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo", dichiarano in una nota ufficiale gli stilisti.

E i motivi ci sono tutti. Successivamente, nel 2011 vengono chiamati per dirigere la maison Kenzo che fa capo del gruppo LVMH, dove si affermano con il loro stile caratterizzato da collezioni ricche di colore e stampe vivaci (nella gallery qui in alto, una selezione di look PE 2016), fashion show di forte impatto, collaborazioni artistiche e campagne digitali con un'intensa impronta creativa. Anche dal punto di vista strettamente creativo, infatti, le sorprese non mancheranno.

La data prevista è il prossimo 3 novembre, presso più di 250 punti vendita selezionati in tutto il mondo, oltre che negli store online.

Detto, fatto almeno secondo i vertici del brand che, attraverso la loro Creative Advisor Ann-Sofie Johansson si sono detti impazienti di vedere il risultato in boutique.

Correlati:

Commenti


Altre notizie