Emma ed Elisa, il video che fa incavolare il web

Amici 15, Emma Marrone: auguri di buon compleanno da Maria De Filippi

Elisa, solo qualche giorno, fa ha presentato il suo nuovo single "Love me Forever".

Se in tanti hanno criticato Emma, molti altri fan hanno invece preso le sue difese sostenendo che in fondo un bicchierino ed una sigaretta in total relax con un'amica non è sicuramente un cattivo esempio.

"Ciao, Basta poco per essere felici" - ha scritto la Marrone a commento del sensuale scatto. Buon viaggio nella musica... Il video è stato postato sul profilo ufficiale di Elisa e nelle immagini si vede che Emma sta fumando una sigaretta al chiuso.

"Il paradiso non esiste" come ci viene ricordato da un tweet condiviso anche sulla pagina Twitter di Emma, sta infatti scalando la top ten de Earone: "#Ilparadisononesiste di @MarroneEmma è in ottava posizione in #classifica #airplay #Earone". Intanto, al di là degli schieramenti del talent, che ha visto i due ragazzi Elodie e Sergio far parte di due squadre diverse, quello che conta è che tra i due non ci sia nessuna rivalità, ma una grande amicizia ed affetto, nati prima del talent, e che il meraviglioso abbraccio della finale ha testimoniato ancora come vivi e forti e che alla vigilia della finale è di sicuro un bel messaggio per i quattro concorrenti rimasti ancora in gara! Una provocazione, a cui la cantante salentina non ha risposto. Hai fatto un gran lavoro e io sono orgogliosa e onorata di averne fatto parte insieme a @lucamattioni @francescasgualdrini @umitalia e @amiciufficiale!

"Si proprio a tutti!" Un augurio condiviso anche dai followers della Marrone, che si sono uniti a lei con oltre 10mila like nel giro di un'ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie