Anna Oxa: Virginia Raffaele? Mi dissocio da questo tipo di comicità

Anna Oxa: Virginia Raffaele? Mi dissocio da questo tipo di comicità

L'ultima imitazione di Virginia Raffaele nei panni di un attempata Jessica Rabbit non le è andata già.

Anna Oxa ad Amici contro Virginia Raffaele: "Mi dissocio da questo genere di comicità".

Virginia, nei che interpretava il ruolo Jessica Rabbit, diceva: "Datela via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra, ma datela a quello giusto".

Durante la conferenza stampa della finale di Amici, Anna Oxa ha criticato duramente Virginia Raffaele: "Volevo dissociarmi da un certo genere di comicità" - ha detto la cantante, la cui hit "Un'emozione da poco" è stata di recente utilizzata per la splendida colonna sonora di Lo Chiamavano Jeeg Robot. "Che in una performance lei abbia detto 'Datela' non mi sembra un messaggio da veicolare", ha sottolineato Anna Oxa, per questo motivo è contro. Ne ho una visione diversa. Questo è il mio modo di intendere l'arte.

Il rapper, cantautore e direttore artistico della squadra blu di Amici 2016 J-Ax è intervenuto prontamente per prendere le difese della comica romana: "Ma stiamo scherzando? Non si possono prendere alla lettera le parole di un comico!". Ma la Oxa è rimasta irremovibile nella sua posizione.

Un caso che sta tenendo banco sulla carta stampata e anche sul web.

Tra i commenti adirati che il suo intervento ha scatenato c'è qualcuno che insinua che, forse, la cantante non ha apprezzato la sua parodia che la stessa Virginia ha fatto pochi anni fa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie