Anna Oxa contro Virginia Raffaele: "Mi dissocio, la sua non è comicità"

Anna Oxa contro Virginia Raffaele:

In vista della finale di Amici 15, di questa sera, Anna Oxa poteva certo risparmiarsi questo "siparietto" ricco di cattiveria e concentrarsi maggiormente nello spendere parole di incoraggiamento verso i ragazzi rimasti in gara; anziché fissarsi su Virginia Raffaele.

Succede tutto durante la scorsa puntata del talent show, quando la comica fa il suo ingresso in studio vestendo i panni del famoso cartone animato.

Anna Oxa contro Virginia Raffaele:

In apertura della conferenza stampa per la presentazione della finale di Amici, Anna Oxa, uno dei giudici della edizione 2016, ha voluto prendere le distanze da Virginia Raffaele. Per il momento l'imitatrice romana non ha ancora risposto all'accusa di Anna Oxa, e chissà se lo farà proprio in occasione della finale di Amici 15. Con responsabilità quando ci si rivolge ai giovani. Ne ho una visione diversa. "Mi dissocio da questo genere di comicità" ha infatti esordito la cantante puntando il dito contro l'ultimo sketch dell'ex valletta di Sanremo durante il quale la Raffaele, ironicamente calata nei pochi panni di Jessica Rabbit, rifletteva sul suo passato di seduttrice. Ma l'artista è stata irremovibile: "Che voi siate d'accordo o no ha poca importanza perché questo è il mio modo di vedere e di intendere la comicità ed in generale l'arte". "Che in una performance - ha spiegato Oxa in palese polemica - lei abbia detto 'Datela' non mi sembra un messaggio da veicolare".

Correlati:

Commenti


Altre notizie