Valerio Scanu: durissime accuse contro Maria De Filippi!

Maria De Filippi

In un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Valerio Scanu torna ad attaccare Maria De Filippi: il cantante, lanciato otto anni fa dalla trasmissione Amici, spiega che sì, il talent lo ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla sua carriera, ma tutto quello che ha realizzato in seguito è arrivato perché Scanu si è rimboccato le maniche e non perché era il figlio di Maria. In particolare, Scanu ha attaccato il talent show Amici che non gli avrebbe mai fatto giustizia. L'ennesima precisazione da parte del cantante che ci tiene più di ogni altra cosa a chiarire che quello realizzato fino ad oggi dopo il percorso ad Amici è tutto merito del suo impegno.

Il cantautore, dopo diverse tensioni con la sua casa discografica, ha intrapreso la strada dell'autoproduzione, e di qualche "aiutino" neanche l'ombra. "Ho questo il motivo a chi di dovere, ma non mi hanno mai risposto".

Valerio Scanu di nuovo contro Maria De Filippi: al netto della successiva 'errata corrige' e del titolo giornalistico forse un po' forzato, il cantante ha rilasciato un'intervista abbastanza dura contro la sua 'mentore', con cui poi i rapporti sono stati altalentanti. "Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato".

In questo racconto non poteva non menzionare Maria De Filippi che, però, inaspettatamente Scanu non ha elogiato per niente ma, anzi, l'ha accusata di non avergli dato nessuno aiuto nel momento più difficile.

Scanu ha lasciato intendere che la redazione del talent show l'ha snobbato, nonostante abbia vinto Sanremo e si sia classificato secondo nella sua edizione di Amici.

Correlati:

Commenti


Altre notizie