Spotify migliora il piano Family Premium

Spotify: arriva il piano familiare da 15€ fino a 6 utenti

L'offerta è estesa a tutti gli utenti a livello globale, Canada escluso, basterà accedere al proprio account per aggiungere ulteriori persone all'abbonamento ed iniziare ad ascoltare musica.

Buone notizie per chi ha intenzione di passare le calde giornate di luglio e agosto in spiaggia ascoltando buona musica.

La nuova strategia di marketing di Spotify, che farà felice non solo gli utenti ma anche le case discografiche, avrà gli effetti desiderati?

Questa rivoluzione si deve probabilmente alla pressione delle major discografiche che recentemente hanno acusato Spotify di avere un numero di abbonati a pagamento troppo ridotto rispetto alla maggioranza gratuita. Da oggi con una spesa di 14,99 euro al mese è possibile attivare fino 6 account. Il colosso dello streaming musicale ha infatti provveduto ad aggiornare, anzi migliorare Spotify Family Premium.

Prima d'ora Spotify Family aveva un prezzo legato al numero di account collegati: a 14,99 euro venivano abilitati all'uso due account, per quattro account invece era necessario sborsare 24,99 euro mensili.

Il piano Family prevede la possibilità di creare e gestire le proprie playlist personalizzate; scaricare musica e ascoltarla in modalità offline; nessuna interruzione pubblicitaria e riproduzione in contemporanea, senza limitazioni, da tutti i profili.

Adesso sei a tutti gli effetti un utente Spotify Premium e potrai usufruire del servizio gratuito su tutti i tuoi dispositivi.

Per chi avesse già sottoscritto l'abbonamento, alle condizioni precedenti, non ci sarà alcun bisogno di nuova sottoscrizione, bensì l'aggiornamento alle nuove condizioni sarà automatico, quindi si potrà notare, in fattura, un addebito di importo inferiore. Download Spotify 5.3.0.995 APK Android.

Correlati:

Commenti


Altre notizie