Spotify Family si allarga a 6 account e costa di meno

Novità in arrivo per Spotify Family

Spotify ha lanciato un nuovo piano famiglia, che consente di attivare fino a sei Account Individuali al prezzo di 14.99€ al mese.

La nuova offerta di Spotify Family è ora disponibile per tutti gli utenti a livello globale (Canada escluso), è semplice regalare a tutta la famiglia account Premium quest'estate.

Chi è già utente Spotify Family continuerà ad usufruire dell'offerta originale - il piano Family include account separati, playlist e consigli di ascolto personali e l'ascolto offline - ma a un prezzo più conveniente, a partire dalla prossima scadenza di pagamento e con la possibilità di aggiungere ancora più membri della famiglia nella stessa offerta.

L'offerta Family permette di avere account separati, ciascuno con la propria musica e playlist, e con la possibilità di accedere all'intera esperienza Premium.

In precedenza, il vecchio piano Famiglia di Spotify permetteva ad un account principale di collegare altri account pagando ciascun account collegato con uno sconto del 50% sul prezzo full di 9,99 euro - per cinque utenti si arrivava a pagare 29,99 euro al mese.

Il più famoso servizio musicale che sicuramente tutti voi conoscerete è Spotify, un servizio davvero eccezionale che offre milioni di brani anche offline se sottoscrivete un abbonamento premium.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

Correlati:

Commenti


Altre notizie