Samsung Galaxy A9 Pro arriva in Europa nei prossimi mesi?

Russia_Signage_Main_1

Che Samsung stesse lavorando ad una versione "rinforzata" del suo attuale top di gamma Galaxy S7 lo si sapeva da qualche mese, ma adesso abbiamo la certezza dato che sul web sono comparse tutte le principali caratteristiche della versione Active.

In pratica, la casa coreana di Seoul ha abiurato alla classica consuetudine del mettere tanti piccoli cartelloni pubblicitari piazzati nei posti strategici della capitale moscovita e si è concentrata su un unico posto presidiato da un maxi Galaxy S7 Edge.

Se durante i primi anni duemila i produttori di telefoni facevano a gara per fare prodotti sempre più piccoli e tascabili, con l'arrivo del primo iPhone tutto è cambiato e da quel momento è iniziata la corsa inversa, a chi produceva schermi sempre più grandi.

Avendo uno spessore più elevato a causa della maggiore resistenza della scocca, Samsung ha potuto inserire sul Galaxy S7 Active anche una batteria più potente rispetto al modello originale: passiamo infatti dai 3000 mAh di S7 a ben 4000 mAh per S7 Active.

L'aggiornamento XXU3DPDP rilasciato in questi giorni per il Samsung Galaxy S6 sappiamo aver recato una funzione inedita, ovvero la modalità con una sola mano, che permette di ridimensionare la schermata utile in base alle proprie esigenze (feature introdotta col Note 3, particolarmente presente ed utile nell'ambito dei phablet).

Correlati:

Commenti


Altre notizie