Mara Venier in lutto, morto le#39;ex marito Francesco Ferracini

Morto l’attore Francesco Ferracini ex marito di Mara Venier

Grave lutto per Mara Venier: è venuto a mancare nelle scorse ore Francesco Ferracini, primo marito della presentatrice e padre di Elisabetta Ferracini, primogenita di Mara Venier. Dal loro matrimonio nacque Elisabetta Ferracini, popolare negli anni '90 grazie alla conduzione di una delle trasmissioni per bambini più seguite dell'epoca, "Solletico". A dare la notizia è stata proprio lei, Elisabetta, attraverso un post su instagram.

Anche Mara Venier ha voluto esprimere il suo dolore nei confronti della prematura morte dell'ex marito: "Ciao Francesco, sarai sempre con noi".

Il matrimonio tra Mara Venier e Francesco Ferracini non fu felice e lei stessa lo ha raccontato più volte nel corso delle interviste.

Il mondo del cinema, oggi, ha perso così un bravo interprete. Francesco Ferracini, infatti, non solo viene ricordato per essere l'ex marito di Mara Venier, ma anche per aver recitato in alcuni film polizieschi negli anni Settanta: 'Un uomo, una città', 'Roma drogata: la polizia non può intervenire','Quelli della calibro 38′ e 'La polizia è sconfitta'.

Le loro strade si separarono definitivamente nel 1973, quando Mara, dopo averlo raggiunto nella Capitale, si presentò al provino di "Diario di un italiano" e il regista Sergio Capogna scelse lei e non Ferracini.

Correlati:

Commenti


Altre notizie