Lazio, accordo vicino con Prandelli!

Pasqual Palermo

Le sensazioni sono molto più che positive, ma ovviamente nel calcio mai dire mai e, dunque, è lecito aspettare la definitiva fumata bianca prima di pronunciarsi.

Sarebbe anche l'occasione per Prandelli di lavorare a Roma, dopo che nel 2004 era stato vicinissimo alla Roma, ma per motivi familiari, rinunciò alla panchina giallorossa.

In tal senso, secondo quanto riporta 'Sky Sport', Prandelli lunedì è atterrato a Roma dove nel pomeriggio ha incontrato proprio il presidente della Lazio che gli avrebbe offerto un contratto biennale da un milione e mezzo netti a stagione. L'accordo con la Lazio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Quello che era l'uomo su cui Percassi puntava forte non è più a disposizione, così il pareon nerazzurro si trova a dover scegliere tra Gian Piero Gasperini (ora candidato numero uno per la panchina), Rolando Maran e Stefano Pioli, con la suggestione Vincenzo Montella dietro l'angolo (ma troppo costa e, per questo, difficile). Rimangono in piedi ancora tutte le piste alternative, anche quelle che portano alla conferma di Simone Inzaghi e al suggestivo ritorno da allenatore di Roberto Di Matteo, cercato anche dall'Aston Villa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie