Kesha: ovazione ai Billboard Awards

Billboard Awards 2016 tutti i vincitori e le performance della serata

Avincere anche i One Direction e Taylor Swift, diventata una delle artiste femminili più premiate di sempre ai Billboard Music Awards 2016. Britney Spears ha deciso di lasciare il segno sul palco dei Billboard Music Awards, dove ritirava il prestigioso Millenium Award con una performance di 5 minuti che riproponeva tutti i suoi grandi successi e ricordava i suoi look spregiudicati degli esordi.

Il palco dei "Billboard Music Awards 2016", andati in scena la scorsa notte, è stato il teatro perfetto per commemorare nel migliore dei modi la memoria di Prince, l'icona della musica pop scomparsa in circostanze tutte da chiarire un mese fa. Non si sono fatti mancare proprio nulla i Billboard Music Awards 2016.

Il compito di rendere un tributo speciale al Folletto di Minneapolis questa volta è toccato a Madonna, nonostante le polemiche che questa stessa scelta hanno scatenato. Un'esibizione accolta bene dal pubblico e che ha fatto impazzire i tantissimi fan della cantante americana che entro l'anno dovrebbe pubblicare un nuovo album di inediti. Una delusione a cui hanno rimediato presto. Al momento sono state annunciate solo le prime tappe che comprendono Stati Uniti e Brasile ma, come già svelato dalle Fifth Harmony, il loro tour si sposterà anche in Europa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie