IPhone 7, nuove immagini confermano novità sulla fotocamera e 4 speaker

iPhone 7: Ecco Quando esce in Italia

Nomura Securities rileva inoltre che Sony, inizialmente contattata da Apple per produrre le fotocamera, potrebbe non essere in grado di produrre abbastanza lenti per soddisfare la domanda.

Continuano ad arrivare, giorno dopo giorno, importanti indiscrezioni circa la futura attesissima creatura di Apple, l'Iphone 7!

Nuove immagini riguardanti il prossimo iPhone 7 sono state rilasciate e da queste si evince che il prossimo smartphone della Apple sarà dotato di quattro altoparlanti e un obiettivo della fotocamera molto più grande. Secondo le ultime voci, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non dovrebbero includere delle grosse novità a livello estetico rispetto agli attuali, dal momento che la Mela si sta concentrando principalmente sul comparto hardware e software. Probabilmente i diversi tagli delle memorie saranno destinati a ciascuno dei tre modelli iPhone 7.

iPhone 7 nuove immagini.

Sul web sono stati infatti diffuse alcune nuove immagini dal vivo che mostrerebbero la presunta scocca posteriore dell'iPhone 7: la foto mostra il nuovo design del posizionamento e forma della fotocamera posteriore, delle linee per le antenne non più orizzontali sulla scocca. Potrebbero essere vere queste immagini in quanto l' utente già in passato aveva caricato delle foto che si sono dimostrate veritiere sull' iPhone 6 perciò c'è una seppur piccola possibilità che l' iPhone che stiamo guardando sia proprio il 7.

Dato il successo della recente operazione condotta da Samsung in materia di totale impermeabilità del telefono, iPhone 7 andrà inoltre, per una volta, ad emulare quanto presente su Galaxy S 7, realizzando uno smartphone in grado di resistere a schizzi, bicchieri rovesciati ed immersioni all'interno di una caraffa, di modo da non regalare ulteriore terreno ad una concorrenza giunta in anticipo a quella che è forse la migliore intuizione hi-tech del 2016.

Correlati:

Commenti


Altre notizie