Gianluca Di Marzio: "Napoli su Vrsaljko"

Napoli in pressing su Versaljko da superare la concorrenza di altri club

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: "Sime Vrsaljko è un giocatore di assoluto valore, ed è normale che abbia richieste da vari club". Queste le parole del dirigente neroverde: "Vrsaljko è richiesto da tanti club e con il Napoli c'è già un discorso avviato durante la scorsa stagione. Il Napoli è interessato dallo scorso anno: a breve faremo tutte le valutazioni su chi trattenere per ben figurare in Europa, non lo venderemo facilmente". Con molta probabilità dunque, il tecnico Maurizio Sarri avrà a disposizione il rinforzo tanto cercato sulle corsie esterne.

Parole al miele per Paolo Cannavaro: "Oltre ad essere un grande calciatore è anche un grande uomo, c'è bisogno di gente come lui in uno spogliatoio". In base a quanto riportato dalla redazione di SkySport, la dirigenza napoletana avrebbe trovato un'intesa di massima con il Sassuolo, che valuta il giocatore intorno ai 20 milioni.

La società emiliana è interessata anche a delle contropartite tecniche che i partenopei potrebbero inserire nella trattativa: "El Kaddouri è un ottimo calciatore ma forse in quel ruolo attualmente sono più che coperti. Valdifiori e Strinic? Sì, sono interessanti e di alto livello, ma dobbiamo anche capire su cosa vogliamo puntare".

Correlati:

Commenti


Altre notizie