Dybala: "Gattuso mi picchiava in allenamento"

Calciomercato Juventus dalla Spagna Dybala in cima alla lista del Real Madrid

Purtroppo per il Napoli però, le reti della loro punta di diamante non sono bastate per agguantare lo Scudetto che manca dai tempi di Maradona, ma hanno solamente regalato una magra consolazione: l'accesso immediato alla fase a gironi della Uefa Champions League. Chissà che lui non la renda davvero così.

Calciomercato Juventus, offerta importante del Real Madrid per Paulo Dybala, il calciatore non si muove dal club bianconero Calciomercato Juventus - Un grande protagonista della stagione bianconera è stato sicuramente Paulo Dybala, l'attaccante della Juventus ha trascinato la squadra con grandi prestazioni e gol. "Ma quando sono dentro ragiono come un calciatore di 30 anni". E' come un gatto che si presenta come una tigre. Mi dispiace, la Juventus non mi dà il permesso per andare a Rio. Alla Juve impari che ogni giorno ti devi impegnare in battaglia. "In più di un allenamento mi randellava in modo sistematico per farmi capire come avessi dovuto difendermi".

E allora? Allora quei 40 milioni spesi per Dybala, a distanza di 12 mesi, si sono rivelati un affare colossale. "Non è stato facile lasciare casa e superare la scomparsa di mio papà". Mi ha aiutato, insegnato a lottare per ciò che vogliamo e mi ha anche insegnato a giocare a scacchi.

Sarà un'estate al mare per Paulo Dybala: l'argentino della Juventus, infatti, oltre alla Coppa America 2016, per la quale non è stato convocato dal commissario tecnico Martino, dovrà rinunciare anche alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Da quando è in Italia, l'argentino ha disputato la sua migliore stagione e se a Palermo non era sotto la luce dei riflettori, a Torino la musica è cambiata. Anche Ronaldinho mi è sempre piaciuto molto, ho visto tutte le sue partite.

Correlati:

Commenti


Altre notizie