Amici 2016 serale, Alessio Gaudino ei quattro finalisti

Amici 2016 serale, Alessio Gaudino ei quattro finalisti

Tra i preferiti per portarsi a casa il montepremi finale troviamo due nomi: Elodie e Sergio, due grandi amici che si sono trovati a condividere lo stesso sogno. Elodie e sua sorella iniziarono a stare un po' con me e un po' con la mia ex moglie che, purtroppo, proprio in quegli anni scoprì che avrebbe dovuto combattere contro un male terribile.

Sergio invece è stato raggiunto dalla cantante della Squadra Blu per ascoltare insieme l'EP Big Boy e per condividere un momento molto speciale della loro vita: il grande gigante gentile di questa edizione del talent ha avuto la fortuna di avere come songwriter d'eccezione Ermal Meta, ex cantante de La fame di Camilla in concorso al Festival di Sanremo 2016 con il brano Odio le favole.

Chi vincerà? Lo sapremo solo mercoledì prossimo. Alessandra Celentano, la temutissima insegnante di danza del programma, si è anch'essa schierata a favore di Gabriele, decretando di fatto la sua vittoria. Amici non ha mai fatto mistero di aver chiamato direttamente dei talenti dietro segnalazione da parte di uno dei professori o dei coach. Prima ancora della sfida, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro hanno deciso di schierarsi subito dalla parte di Ale, mentre dopo l'esibizione di Gabriele è stata Loredana Bertè a confermare la sua preferenza per il ballerino dei Bianchi. Nella clip Nek interpreta un ballerino: "Ha un'espressività nel viso che dà un peso specifico in più alla canzone che sta ballando". I ragazzi si siedono, attendendo il "chi inizierà". Già perché a quanto pare riuscire ad essere tra il pubblico di Amici è un'impresa tutt'altro che semplice ed ora con l'imminente finale in programma mercoledì 25 maggio, c'è il serio rischio che quando verranno aperte le prenotazioni nessuno riuscirà ad avere un posto perché l'evento sarà sold-out in pochi secondi. Come ben sapete il serale di Amici 2016 fino alla finale non è stato trasmesso in diretta ma le singole puntate venivano registrate con una settimana di anticipo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie