Amici 15, polemica per Elodie e Sergio?

Amici15 finale in diretta Tv come votare per i quattro giovani talenti

Tra i preferiti per portarsi a casa il montepremi finale troviamo due nomi: Elodie e Sergio, due grandi amici che si sono trovati a condividere lo stesso sogno. Per vedere il video dell'esibizione basterà andare sul sito video Mediaset nella sezione dedicata alla scuola di Amici, qui oltre all'esibizione di Emma e Elodie, potrete vedere anche le altre esibizioni di questa puntata e delle precedenti. Il primo dei due a raggiungere un numero di giudici valido per la vittoria è stato Gabriele, nonostante l'iniziale svantaggio. E' stato in quel periodo che Elodie ha iniziato ad appassionarsi alla musica e a cantare le prime strofe. Alessandra Celentano, la temutissima insegnante di danza del programma, si è anch'essa schierata a favore di Gabriele, decretando di fatto la sua vittoria.

Ultime battute per i bianchi guidati da Emma ed Elisa e i blu di J-Ax e Nek per consegnare ai loro talenti un biglietto per la finale di Amici 15.

Amici ci avvia alla conclusione con una finalissima che sarà molto combattuta.

L'ultimo voto utile per portare Gabriele in finale è stato quello di Alessandra Celentano, che ha sostenuto il ballerino insieme a Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Natalia Titova, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, e Alex Braga; a scegliere Alessio Gaudino, invece, sono stati Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Morgan, Anna Oxa, Veronica Peparini e Marco Maccarini, così da decretare l'eliminazione definitiva del concorrente. La scelta ha inoltre condizionato la programmazione dei canali Rai che, per non perdere troppa audience, hanno deciso di spostare la trasmissione "The Voice" nella giornata di lunedì.

E sulla storia d'amore con Lele Esposito, il padre di Elodie dice: "Me lo ha presentato ufficialmente fuori dagli studi, mi sembra un ragazzo in gamba, giovane ma all'antica, mi è piaciuto".

Nella seconda sfida i blu schierano Sergio con "I was here", i bianchi mandano sul palco Gabriele che si esibisce con Spirit of Philadelphia, toccando le note drammatiche dell'Aids.

Correlati:

Commenti


Altre notizie