Uomini e donne, Gemma prima e dopo (trono over del 20 maggio)

Uomini e Donne sbarca in prima serata ma non ci sarà Maria De Filippi

UOMINI E DONNE - Anticipazioni news e gossip al 21 maggio 2016 - ANDREA E OSCAR HANNO SCELTO!

Come ben saprà il pubblico che quotidianamente segue le vicissitudini e le gesta dei cavalieri e delle dame del trono over di Uomini e donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani al momento sembrano vivere un rapporto di amore/odio. Un veloce riassunto del trono classico in una serata? L'annuncio che ha sorpreso i fan è stato dato da Davide Maggio sul suo blog.

Difficile dire cosa succederà subito dopo: trionferà l'amore visto che lei è palese provi ancora sentimenti per Giorgio, oppure si scriverà la parola fine a questa situazione che va avanti oramai da più di un anno? Non si tratterà quindi di una puntata classica di Uomini e Donne, bensì di una sorta di spin-off, che avrà il titolo di "Speciale Uomini e Donne - Gemma Giorgio e la lettera che non gli hai mai dato". Tuttavia, nonostante la piacevole notizia, sono in molti a chiedersi chi sarà il compagno d'avventura di Tina Cipollari e oggi abbiamo deciso di rivelarvi alcune piccole novità. Scontri non sono nemmeno mancati tra Gemma Galgani e Gianni Sperti. Una voce fuori campo, quella della doppiatrice di Sex and the city, infatti, racconterà la storia travagliata tra i due e questa serata speciale, intitolata Uomini e Donne - Gemma Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato, sarà pure l'occasione per la Dama di dare al suo ex una lettera in cui gli racconta cosa prova per lui.

Durante la puntata non sarà però presente Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che ci sarà una puntata in prima serata ma come sarà? Il focus sarà sui protagonisti più discussi di tutta questa edizione, per ripercorrere tutto quanto accaduto, i troni classico e over che hanno tenuto attaccate al piccolo schermo, ma anche a quello ancor più ridotto in dimensioni del loro smartphone, milioni di persone.

Correlati:

Commenti


Altre notizie