Uomini e Donne: arriva la scelta di Oscar Branzani!

Uomini e Donne: arriva la scelta di Oscar Branzani!

Oggi pomeriggio, 20 maggio, finalmente scopriremo chi saranno le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani.

È terminata da poco l'ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale Oscar Branzani, ha litigato con Eleonora, ovvero la sua corteggiatrice preferita, seppur arrivata da poco tempo.

Non ha rilasciato commenti, né dato la sua impressione sulla nuova fiamma dell'ex fidanzato, eppure un gesto inaspettato sembra svelarci che Eleonora non sia proprio graditissima alla nota fashion blogger.

Al pub i due si pensano come possibili fidanzati, ritengono giusto ricevere un sì e Oscar aggiunge all'amico di trovare una persona sincera.

Uomini e Donne: arriva la scelta di Oscar Branzani!

Da quanto si è saputo (Vicolodellenews.it) la coppia Damante-De Lellis ha festeggiato alla grande ieri sera, pare con una festa organizzata dalle zie della neo-fidanzata, mentre non si sa se a questo party è stato invitato anche Oscar Branzani con la sua Eleonora. Come dimenticare il modo in cui tratta le ragazze in esterna?

Eleonora invece raggiunge Oscar a casa sorprendendolo in maniera positiva, tra i due l'intesa e la passione è evidente si lasciano infatti coinvolgere da baci e tenerezze, così Oscar le fa conoscere la nonna commuovendo Tina Cipollari in studio. La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione.

E il momento "fatale" di Andrea che ha portato la mamma e il suo migliore amico, poi decide che si parta dal video dell'ultima giornata con Giulia. Forse meglio che abdichi e torni ai suoi social... Dopo Andrea Damante, anche il tronista influencer ha ceduto alle emozioni e ai sentimenti e ha deciso di salutare il dating show di Canale 5 in compagnia della giovane fiorentina.

Perciò ha scritto un post sulla sua pagina:"Vorrei che le persone capissero che se ho detto quelle cose in puntata è perché per un'ora della registrazione non hanno fatto che parlare di social, di chi aveva più follower, più like, e via discorrendo".

Correlati:

Commenti


Altre notizie