Pokémon Sole e Luna: ecco i tre starter acqua, erba e fuoco

Pokémon Sole - Pokémon Sole e Luna arrivano a novembre, tre nuovi starter

Che si tratti di nuove immagini di gameplay o magari di nuove informazioni sui nuovi Pokémon leggendari che abbiamo potuto vedere per la prima volta sui packshot dei due giochi?

Da pochi giorni Pokémon Company ha pubblicato il primo teaser trailer per i titoli Pokémon Sole e Luna, nel quale sono stati finalmente rivelati gli starter di settima generazione. Questi tre starter mantengono la divisione elementare di erba/fuoco/acqua con una singola piccola differenza. Il trailer lanciato in Giappone infatti mostra un bambino alle prese con le difficoltà di adattarsi ad un trasferimento con la sua famiglia.

La rivista ha rivelato inoltre che avrà un'importante esclusiva riguardante Pokèmon Sole e Pokèmon Luna, che verrà rivelata nella prossima uscita mensile.

Per poter giocare questo nuovo titolo di casa Nintendo i videogiocatori dovranno aspettare rispettivamente il 18 Novembre di quest'anno, per la versione giapponese e il 23 di Novembre per la versione europea.

Sono sempre stato un gamer alternativo fin dall'infanzia, preferendo Croc al ben più famoso Spyro (e i digimon ai pokemon, ma non ditelo in giro).

Correlati:

Commenti


Altre notizie