Maurizio Costanzo fa il pieno di vip per la seconda puntata

Tra gli altri ospiti, anche Stefano De Martino, Gigi D'Alessio, Fatima Trotta, Gigi e Ross (da Made in Sud), Iva Zanicchi, Salvatore Esposito, Sergio Friscia e Raoul Bova.

La serata ha visto come argomento principale un caso di cronaca, l'uccisione di Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni abusata e gettata nel vuoto nel Parco Verde di Caivano. In studio intervistati da Maurizio Costanzo ci saranno il papà, la mamma e la nonna della piccola Fortuna Loffredo, oltre all'avvocato della famiglia Loffredo, Angelo Pisani.

Consci che le opinioni sono da rispettare tutte così come la libertà di esprimerle e consapevoli che non tutti possano conoscere/condividere le garanzie e i diritti inviolabili riconosciuti dal nostro sistema giuridico, ma con una tale dose di retorica, populismo e demagogia si fa un buon servizio d'informazione?

Su questi argomenti perdo un po' il lume della ragione e dico una cosa adesso che mi creerà antipatie e chiedo scusa. "Abbiamo il dovere di salvarli tutti".

Domenica 15 maggio del 2016, a partire dalle ore 21,25 su Rete4, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show dopo la puntata di domenica scorsa caratterizzata dalla presenza di Fabrizio Corona. "Il problema è che la gente in quel posto non riconosce le istituzioni perchè le istituzioni purtroppo sono assenti".

Dal palcoscenico del Teatro De Paolis di Roma, la seconda puntata dello storico salotto, condotto dal celebre giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, sarà tutta incentrata su un tema importante e che attualmente sta facendo discutere tutto il paese.

Correlati:

Commenti


Altre notizie