Link Rojadirecta Diretta Streaming Mugello Gara MotoGP 2016

MotoGp of Italy- Qualifying

Marquez e Lorenzo partiranno invece dalla seconda fila rispettivamente in quarta e quinta posizione. - E' possibile guardare la Gara di MotoGP del Mugello in diretta streaming gratis su diversi siti esteri tra cui rojadirecta, livetv, Firstrowsports e SportLemon ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che il Warm Up sarà trasmesso solamente da Sky sul canale Sky Sport Motogp, mentre la Gara potrà essere visionata anche dai non abbonati alla piattaforma satellitare in quanto è prevista la diretta TV in chiaro sul canale TV8 (oltre che su Sky). Si arriva in Italia con i riflettori puntati sui piloti di casa Valentino Rossi, Dovizioso, Iannone e Petrucci che devono recuperare punti importanti soprattutto per quelli che sono in lotta per il mondiale.

E TV QUALIFICHE E PROVE LIBERE FP3 E FP4 GRAN PREMIO D'ITALIA 2016 MUGELLO (OGGI SABATO 21 MAGGIO 2016) - Oggi è il giorno di qualifiche e prove libere FP3 e FP4 del Gran Premio d'Italia 2016 per la MotoGp sul circuito del Mugello, sesto appuntamento del Motomondiale. Alle 11.00 ci sarà la gara Moto3, quindi alle 12.20 sarà la volta della Moto2. Gli abbonati a Sky potranno anche usufruire dello streaming video attraverso l'applicazione Sky Go che funziona su smartphone, tablet e computer. Commento in studio dell'immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box, mentre al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi.

Notevole la serie in MotoGP da parte di Rossi, ben sette vittorie consecutive dal 2002 al 2008, dopo il successo nel 2009 di Stoner, solo successi spagnoli al Mugello, quattro delle quali da parte di Lorenzo, vincitore lo scorso anno su Iannone e lo stesso Rossi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie