Lega Pro: Pisa-Pordenone 3-0

Tifosi del Pordenone in fila fuori

Playoff Lega Pro, tutto facile per il Pisa di Gennaro Gattuso che supera agevolmente il Pordenone, protagonista Lores Varela, autore di una tripletta Playoff Lega Pro - Il Pisa di Gennaro Gattuso fa sul serio.

Dominio nerazzurro all'Arena Garibaldi, pisani avanti 2-0 all'intervallo. Si giocheranno gare di andata (in casa della peggior classificata in Lega Pro) e ritorno. Il tris è però maturo, e all'11 un gran cross di Mannini dalla sinistra è propizio per l'inserimento di Varela sul secondo palo: 3-0, quindi. Due minuti dopo il raddoppio. Al 18' ancora i nerazzurri vicini al gol con un fraseggio tra Eusepi e Mannini, che viene nuovamente deviato in angolo da uno strepitoso Tomei, che al 27' annienta anche una personale azione del neo entrato Peralta che sull'out destro si porta al limite dell'area per lasciar partire il tiro. Soffre il Pordenone, pericoloso solo con Pederzoli in avvio.

PISA: Bindi, Avogadri, Lisuzzo, Di Tacchio, Cani, Varela, Crescenzi, Verna, Golubovic, Mannini, Tabanelli. All. La rivelazione Pordenone ha sconfitto 1-0 la Casertana.il Foggia ha battuto 2-0 l'Alessandria. Angoli: 6-2. Recupero: 1' + 3'.

Correlati:

Commenti


Altre notizie