Denise Capezza nuda, sexy Gomorra: ecco tutte le foto hot

La seconda serie di Gomorra è pronta al suo debutto ufficiale, con i fans che aspettano da mesi il continuo di una storia che ha saputo appassionare un paese intero, eppure alla presentazione ufficiale c'è stato qualcuno che ha saputo calamitare le attenzioni generali, nonostante sia una new entry della seria.

Denise Capezza nuda, la "fatale Marinella" di Gomorra 2 - La Serie è una splendida attrice di 25 anni che sta facendo parlare tanto di sé per lo scandaloso abito - firmato dalla Maison Visone - con cui si è presentata sul Red carpet per la prima della serie.

Durante il red carpet della nuova stagione della celebre fiction, svoltasi all'esterno del Teatro dell'Opera di Roma, Denise Capezza ha sfoggiato un bellissimo abito lungo con fantasie etniche e due spacchi vertiginosi che mettevano in risalto le sue curve mediterranee.

Denise Capezza è molto conosciuta all'estero, specialmente in Turchia, dove è stata protagonista di alcune serie televisive. L'esordio nel mondo dello spettacolo è però avvenuto a Roma quando la ragazza fu scelta per una campagna pubblicitaria della Qatar Foundation. Per l'emittente Fox TV ha invece impersonato Asya nella serie Oliver Twist, poi ha recitato come sordomuta nel Kurdistan. Sarà infatti una delle donne di Gomorra 2 - La serie, la fortunata serie tv ispirata al best seller di Roberto Saviano che torna stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema 1. E sempre in Italia, la giovane attrice partenopea preparando un lavoro teatrale dal titolo "Benzina".

Correlati:

Commenti


Altre notizie