Barcellona-Siviglia in tv, dove guardare la diretta di coppa del Re

Copa del Rey

Liga contro Europa League sul piatto della bilancia, dunque: i culé di Luis Enrique vogliono almeno chiudere la stagione con un prezioso double, che certo non cancella l'onta dell'eliminazione in Champions League perpetrata proprio dall'Atletico Madrid, inquilino del Calderon madrileno.

I precedenti in stagione tra Barcellona e Siviglia, parlano di molto equilibrio, in Liga infatti una vittoria per parte con gli andalusi che vinsero 2-1 in casa, mentre nel ritorno i blaugrana vinsero con lo stesso punteggio al Camp Nou; ad inizio stagione fu anche la finale di Supercoppa Europea, in quell'occasione ebbe la meglio il Barca per 5-4 sul Siviglia, al termine di un match pirotecnico.

Barcellona Siviglia, finale di Coppa del Re, sarà trasmessa in diretta Tv su Deejay TV Nove.

La polemica divampata negli ultimi giorni riguardo al divieto imposto dal Governo spagnolo di portare sugli spalti le 'Esteladas' (bandiere indipendentiste della Catalogna) non sembra avere travolto Luis Enrique che, nella conferenza di vigilia della finale di Coppa del Re, preferisce concentrarsi sul calcio.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Carriço, Rami, Escudero; N'Zonzi, Krychowiak; Vitolo, Banega, Coke; Gameiro. Chi vincerà la sfida tecnica tra i tecnici Luis Enrique e Unai Emery?

Come vedere Barcellona-Siviglia Live. Lo streaming è disponibile per gli abbonati attraverso le app. Sky Go e Premium Play. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave "Streaming Gratis", i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Barcellona-Siviglia gratis.

Correlati:

Commenti


Altre notizie