Anticipazioni Uomini e Donne (ued) Oscar sceglie Eleonora, Andrea Damante invece?

Gossip news Uomini e Donne

Oggi, 20 maggio, verrà registrata la scelta di Oscar Branzani, che dovrà decidere se far entrare nella sua vita Eleonora Rocchini o Karin Bonucci. Come ormai saprete, i due tronisti hanno fatto le loro scelte. Detto questo, la gioia che ho provato stamani quando un gruppo di ragazze sono passate da lavoro da me cercandomi, solo per augurarmi un in bocca al lupo e chiedermi se avevo l'ansia, NON HA PREZZO!

Oscar si rivolge ad Andrea per scegliere un elegante ed adeguato abito, invece Damante si affida al gusto di Oscar per regalare un seducende completino intimo per la sua futura compagna. A Branzani, visto il poco tempo a disposizione, la redazione ha concesso di fare esterne più lunghe affinchè la conoscenza con le ragazze potesse essere realmente approfondita. La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione. Una scelta fatta con il cuore, quella del Branzani che, tuttavia, non è bastata a placare la rabbia di Karin che, a poche ore dal momento fatidico, ha deciso di farsi viva sui social. Per la prima volta da anni, infatti, Oscar Branzani non si è fatto vivo sui social al punto che i fans lo immaginano impegnato a conoscere a fondo la sua nuova fidanzata. Giulia ha portato una delle sue migliori amiche e Laura il fratello. Ed è chiaro quindi che la non scelta sia Laura Frenna. Dopo Andrea Damante, anche il tronista influencer ha ceduto alle emozioni e ai sentimenti e ha deciso di salutare il dating show di Canale 5 in compagnia della giovane fiorentina.

Arriva Giulia, lui tira a se la poltrona rossa ma lei preferisce stare dov'è, Maria spiega che tiene le distanze finchè non sa di potersi fidare...

Maria mostra le ultime esterne del tronista, la prima con Karin allo Zoo Marine, i due si divertono molto insieme lui stesso confessa di stare molto bene con lei ma non appena si ritrovano vicini non la bacia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie