X-Factor 2016: Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler nuovi giudici

X Factor

Al posto di Mika, Skin ed Elio troveremo dunque il leader degli Afterhours, lo spagnolo Alvaro Soler e Arisa. Ospite di Radio 1, il cantante è stato attorniato da una piccola folla di fan che hanno assistito alla sua esibizione live.

Manuel Agnelli giudice a X Factor è una notizia che fa rumore, ma il frontman degli Afterhours non ha mai disdegnato la tivù, andandoci ben prima di Sanremo 2009, quando portò sul palco dell'Ariston Il paese è reale. X Factor è una magnifica opportunità di fare la stessa cosa di fronte ad una platea enorme.

"Un rettile può cambiar pelle ma non cambia il cuore":spero proprio che possa essere così anche se boh, per me è un pò come un altro eroe che se ne va. Però, ecco, che bisogno c'è allora di questo continuo gioco delle tre carte? Dirompente, rigoroso ma anche sarcastico e sottile, Agnelli porterà a X Factor la sua esperienza e il suo modo di intendere la musica.

Non servono grandi presentazioni per questi due giudici di X Factor.

Fedez non ha smesso di far parlare di durante l'anno con gli scontri social con Sgarbi e Francesco Facchinetti, le serate in discoteca e non ultima la rissa con il vicino di casa.

Arisa e Fedez sono, probabilmente, i due nomi che non destano scalpore al momento ma più in là, nella gara, non gli verrà perdonato nulla. Chi giudicherà chi? Fedez è l'unico ad essere stato riconfermato mentre Mika, Skin ed Elio hanno fatto "ciao ciao" con la manina e sono andati via.

Correlati:

Commenti


Altre notizie