Gomorra 2, la scioccante morte di Salvatore Conte

Saviano Gomorra è una storia universale di potere. Porn Hub crolla durante la serie

Enorme è il successo che ha suscitato tanto in Italia quanto all'estero, tanto da far diventare Gomorra uno degli appuntamenti più attesi per tutti gli amanti del genere.

Le prime due puntate della seconda stagione di Gomorra sono andate in onda lo scorso 10 maggio, mentre le prossime due saranno trasmesse il 17 maggio.

Si tratta di Scianel (Cristina Donadio), sorella di "Zecchinetta" e ora a capo di una piazza di spaccio che una volta apparteneva al fratello. Ma anche l'imperturbabile Conte nasconde un segreto che, da un momento all'altro, potrebbe distruggerlo. Adesso se vuoi ti dico anche come finisce la serie. Dopo aver consolidato il suo ruolo da boss, il nuovo Conte infatti diventerà più crudele e potente di quello della passata stagione e cercherà di costruirsi più alleati possibili.

La trasmissione della serie tv sarà in streaming gratis sul portale Sky Go; parliamo, tuttavia, di un servizio riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, essendo che per la fruizione della replica della seconda puntata di Gomorra 2 è necessario l'accesso all'area utente dello stesso satellitare, da effettuare con i dati utente, esclusivi degli abbonati.

Per info sulla programmazione di Gomorra 2 La Serie, streaming, anticipazioni e riassunti clicca qui.

Nel frattempo è già in cantiere la terza stagione di Gomorra - La serie: le riprese cominceranno a ottobre per ritornare ancora in onda su Sky presumibilmente nella primavera del 2017. E intanto emergono i nuovi personaggi femminili, Scianel e Patrizia. Anche troppo. Nel terzo appuntamento con Gomorra 2, il giovane e carismatico boss interpretato da Marco Palvetti lascia violentemente le scene. Dodici in tutto le puntate di questa nuova serie lanciata da Sky e diretta da Stefano Sollima.

Correlati:

Commenti


Altre notizie