Denise Capezza, la presentazione di Gomorra 2 è hot

Denise Capezza protagonista di uno scandalo

Denise Capezza si è già messa in grande mostra alla presentazione della serie televisiva che si è tenuta al Teatro dell'Opera di Roma.

Denise Capezza è diventata famosa per aver sfilato sul red carpet di Gomorra 2 senza indossare biancheria intima. Un abito che difficilmente ha lasciato spazio all'immaginazione, battendo di gran lunga il vestito di Belen a Sanremo, quando la showgirl argentina mostrò il suo tatuaggio inguinale. Sul tappeto rosso, però, c'è stato anche un momento hot che ha visto protagonista l'attrice napoletana Denis Capezza, una delle new entry di Gomorra. Denise, che obiettivamente incarna un fenotipo di quelli mediterranei scuri, molto sensuali e carichi di promettenti umori, è stata subito presa e piazzata come protagonista femminile in due film girati tra il 2015 e il 2016, Darbe di Yasin Uslu e la commedia Hep Yek di Ali Yorgancioglu; e appare nella fiction sulla prostituzione Ucurum, nei panni di una giovane moldava finita nel giro.

Denis Capezza ha iniziato la sua carriera artistica in Italia, a Roma quando alcuni produttori la scelsero per essere la testimonial della Qatar Foundation.

La nuova serie di Gomorra, oltre in Italia, sarà riprodotta in diverse altre nazioni dove già la precedente serie ha avuto un incredibile successo.

Anche nel caso di Denise lo slip color carne era davvero minimale e così la giovane avvenente attrice è dovuta correre ai ripari cercando, per quanto possibile, di coprirsi davanti agli obiettivi fotografici scatenati.

Correlati:

Commenti


Altre notizie