Vieri fa impazzire il Foro con Jazzma

Bobo Vieri colpisce ancora

Bobo Vieri si è di nuovo innamorato e questa volta ha perso la testa per una modella americana di 26 anni: Jazzma Kendric. Su Instagram Vieri ha postato uno scatto con la modella in una catena di ristoranti vegani. E il binomio calciatore-modella non passa mai di moda, soprattuto per Bobo Vieri, che anche se ritirato, non si tira certo indietro per certe "partite". Jazzma noi tifiamo per te e, a tal proposito, ti presentiamo a chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscerti, grazie a un video che raccoglie alcuni delle più belle foto da te condivise via social.

Alla splendida modella afroamericana dal fisico perfetto già nel 2013 era stato attribuito un presunto flirt con il magnate Vladimir Dornin: ai tempi il fidanzato di Naomi Campbell. Chi è la nuova fiamma di Vieri?

Christian Vieri, così, continua a vivere la propria vita tra lunghi viaggi e l'attività di imprenditore: tra una pausa e l'altra, però, l'ex attaccante della Nazionale italiana riesce a "dedicarsi" al suo lato sentimentale.

I due sono anche stati paparazzati dal settimanale Chi: i due sono mano nella mano nella movida milanese e poi terminano la giornata a casa dell'ex calciatore.

Correlati:

Commenti


Altre notizie