Denise Capezza, incidente sexy sul red carpet

Denise Capezza incidente sexy sul red carpet

Gomorra, ha dato "scandalo", se così si può dire, sfilando sul red carpet appositamente allestito per la presentazione in anteprima della serie che andrà in onda da questa sera, 10 maggio, con un abito non solo molto scollato ma con due spacchi che durante la camminata le si aprivano fino a mostrare l'anca. Insomma, tutti a criticare Eleonora D'Alessandro, la (troppo) audace imitatrice di Belen a Ciao Darwin, con tanto di farfallona (e patatona) in bella vista - che volete, è il solito programma trash del solito furbacchione Paolo Bonolis - però suvvia, anche dalle parti di Gomorra non è che la finezza sia proprio di casa.

25 anni napoletana, vedremo Denise Capezza a partire dalla seconda settimana di programmazione.

Denis Capezza ha iniziato la sua carriera artistica in Italia, a Roma quando alcuni produttori la scelsero per essere la testimonial della Qatar Foundation. Da quel momento in poi lo spot ha funzionato come trampolino di lancio per la serie turca Ucurum, distribuita in 13 paesi dove Denise sarà Felicia, giovane moldava vittima della tratta della prostituzione.

Dopo il successo della prima stagione, ieri il primo episodio della serie Gomorra 2 ha fatto registrare ascolti considerevoli al debutto su Sky.

Se ha saputo catturare gli sguardi generali, vi è stato comunque anche un grande bagno di folla per i protagonisti della serie, Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Cristina Donadio e Marco Palvetti. E sempre in Italia, la giovane attrice partenopea preparando un lavoro teatrale dal titolo "Benzina".

Correlati:

Commenti


Altre notizie