Anticipazioni Amici di Maria de Filippi settima puntata, ospite svelato

Amici 2016 Ed. 15 il racconto del settimo serale tutte le emozioni ed i momenti divertenti della puntata

Chi è abituato a vederla sui gradini della nota scala di Uomini e Donne o sulla poltrona di Amici durante la conduzione, dove mai perde la calma e il suo aplomb, questa sera sarà davvero sorpreso nel vederla scatenata nel ballo.

Il quarto giudice speciale di questa puntata sarà l'attore Biagio Antonacci.

Ma chi andrà avanti e chi invece dovrà lasciare i programma? Nel frattempo, come da tradizione, in giuria ci saranno Sabrina Ferilli, Loredana Bertè ed Anna Oxa.

Ufficializzata la data di messa in onda (in diretta) della finale del talent show di Maria De Filippi.

Per la squadra dei Blu capitanata da J-Ax e Nek, vedremo gareggiare ancora il cantante Sergio e il ballerino Ale mentre per la squadra dei Bianchi capitanata da Emma e Elisa, ci sono ancora ben quattro elementi che aspirano alla finalissima e sono: i cantanti Lele e Elodie, la band La Rua e il ballerino Gabriele. Per la Squadra Blu di Nek e J-Ax invece: Sergio Sylvestre per il canto; Alessio Gaudino per il ballo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito Videomediaset. Virginia Raffaele sarà dunque questa sera ad Amici di Maria De Filippi, imitando una grande cantante italiana come Ornella Vanoni, andando così ad arricchire il repertorio proposto nei vari appuntamenti a cui ha preso parte di questa quindicesima edizione del talent. La gara che precedera la semifinale sarà ricca di ospiti e duetti spettacolari.

Correlati:

Commenti


Altre notizie